logo Rayteon
radar

NSC Radar/Chartradar

La Raytheon Anschütz presenta uno dei radar più sensibili anche in condizioni meterologiche sfavorevoli. Prestazioni brillanti che vanno di pari passo con la facilità di utilizzo ed installazione

ECDIS

NSC ECDIS

La Raytheon Anschütz offre un ECDIS di elevate prestazioni che costituisce la base per la navigazione senza carte nautiche ed un efficace ausilio per l’operatore in manovra.

radar

NSC Nauto Conning

NautoConning® is the centralized navigation data display for the ship’s command. It offers the comfort of having all relevant sensor information and navigation data at a glance and hence contributes to safe navigation in accordance with operator philosophy. NautoConning offers various functions that can be activated and configured by the operator as needed, depending on the situation and type of equipment. In addition, the Raytheon Anschütz alarm management as part of the Conning comprises the handling, distribution and presentation of alarms and supports the navigators in their tasks to identify situations and to take appropriate action.

radar

NSC Multifunction System

L'NSC Multifunction Systems raggruppa le funzioni del radar/chartradar, ECDIS e Nauto Conning e rende disponibili tutti i dati di navigazione in qualunque posto del ponte.

gmdss

GMDSS A3

Il sistema GMDSS A3 è stato sviluppato per l'affidabilità delle comunicazioni in mare utilizzando le tecnologie più recenti. Caratterizzato da un avanzato design, tutte le apparecchiature sono raggruppate in una console per un'installazione facile e veloce.

new ibs

New Integrated Bridge System (IBS)

L'IBS della Raytheon Anschütz fornisce prestazione eccellenti, affidabilità in tutte le condizioni, integrazione armonizzata e collaudata di tutti gli apparati.